Dopo mesi di sviluppo, 3 studenti, oltre 10.000 righe di codice, 7 applicazioni multi-piattaforma, una web app, 1 sito web ed una pagina Facebook, possiamo finalmente rilasciare pubblicamente, per tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Cagliari (UniCA), UnicApp.

Hai un dispositivo Android o un iPhone? oppure preferisci non occupare la memoria del telefono? o usi tutti i giorni Telegram? oppure ancora vuoi consultare tutte le informazioni direttamente dal tuo tablet o computer?

Nessun problema, abbiamo pensato a tutto per rendere UnicApp veramente UNICA e funzionante con tutti questi dispositivi, ottimizzandola in base al sistema in cui viene utilizzata.

Tra le più importanti funzioni di UnicApp troverai la possibilità di poter gestire il tuo libretto e vedere tutti gli esami sostenuti e da sostenere, visualizzare i prossimi appelli con indicate tutte le informazioni sull’esame, vedere le tasse pagate e da pagare e visualizzare i grafici per avere una visione globale sull’andamento della carriera. Inoltre, qualora non avessi alcuna connessione ad internet, potrai sempre visualizzare la tua carriera in modalità offline.

Che aspetti, scaricala subito nella pagina Download.

Lascia un like sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultima novità.